Tutti i vincitori del 2014

IL centro nevralgico della manifestazione sono state le finali nazionali del contest MArteLive: centinaia di artisti seleziona in tutta Italia tra oltre 2000 iscrizioni. Ogni sezione ha già il suo vincitore assoluto ma nei prossimi giorni saranno annunciati i vincitori di tutti i premi speciali assegnati dai partner e mediapartner a testimonianza del fatto che MArteLive è una grande rete e un grande laboratorio che da opportunità di crescita e visibilità a tanti artisti e non solo ai suoi vincitori assoluti.

BiennaleMArteLive. E' stata OVUNQUE

 La 14a edizione di MArteLive, per la prima volta Biennale, ha riunito pubblico, media e artisti in una grande celebrazione dell'Arte a 360 gradi. 

Dal 23 al 28 settembre Roma e diverse città del Lazio come Frosinone, Civitavecchia, Cassino, Roviano, Tivoli, Carpineto Romano, Tolfa e Contigliano hanno ospitato un evento senza precedenti per questa regione con oltre 900 artisti e centinaia di spettacoli tra concerti, performance di teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura, fotografia, fumetto, illustrazione, proiezioni, installazioni, reading, street-art, video-mapping.

Gli artisti della Biennale con #DefendYourArt

#DefendYourArt: Cos’è
Con Defend Your Art vogliamo sensibilizzare l’opionine pubblica riguardo un tema importante e delicato come quello degli investimenti pubblici (e non) per la difesa e l’ulitizzo delle armi e, di contro, quello per l’arte, lo spettacolo e i beni culturali.

contentmap_module

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.